martedì 9 gennaio 2007

inquietudine

bah...si, sono inquieto ultimamente! di solito mi passa nel giro di 2 giorni, alla peggio una settimana!
sarà colpa sua? di lei? no, non credo..alla fine, non ha fatto niente. che colpe ha?
però, finalmente..dopo 3 anni di astinenza sentimentale ( a parte i vari innamoramenti universitari) sono di nuovo innamorato* (* i sintomi son quelli eh)..e non c'è niente da fare: si sta bene, anche se si diventa inquieti! il nome me lo tengo per me, tanto chi mi conosce lo conosce già--

sarà colpa dell'università? cioè..ovviamente, la colpa è mia..anzi, della mia scarsa (nulla?) voglia di mettermi sui libri..e quindi, in effetti non ci scampo, colpa mia! mi serve una svolta (vedi punto precedente)..potrebbe essere la soluzione a tutto--

1 commento:

Anonimo ha detto...

ben senti..