martedì 9 gennaio 2007

post 1

rieccomi!
superata la notte, sono venuto a vedere come sta il mio blog! direi bene, apparentemente almeno!
dunque, ieri sera sono andato a vedere al cinema "007 casinò royale", un buon film d'azione senza pretese intelligentoidi...e, dal momento che, essendo dipendente del cinema, non ho pagato..direi che posso essere soddisfatto, dai!
a parte il fatto che, dopo qualsiasi film d'azione, ogni uomo di questo mondo si sente avvilito...usando un termine tecnico, una merdaccia..

oggi non posso scampare allo studio, è inevitabile! devo essere sincero, sono al 3° anno di università e non ho mai combinato nulla di significativo (universitariamente parlando, s'intende), non studio seriamente da..uhm...dalla maturità! non è una buona cosa, considerando che faccio una facoltà che richiede il minimo sforzo per essere superata!
ma boh, non trovo le motivazioni necessarie, mi serve qualcuno che mi faccia rigare dritto (compito che è stato della mamma per tutto il liceo e che ora dovrebbe essere mio...)

chi mi farà rigare dritto?

Nessun commento: